Cliente Pandia Soddisfatto dalla Primavera 2021

Rychiger AG è un cliente Pandia soddisfatto dalla primavera 2021. Rychiger AG, con sede in Svizzera, è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni personalizzate per macchine da imballaggio.
Interview: Simon (Sviluppo)
Pandia: Potresti spiegare brevemente cosa fate alla Rychiger?
Rychiger: Rychiger AG, con sede in Svizzera, è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni personalizzate per macchine da imballaggio nei settori alimentare, pet food, caffè e tè e sanitario. Sulle nostre macchine vengono prodotte diverse decine di capsule di caffè ogni secondo.
Pandia: Come utilizzate esattamente il nostro prodotto?
Rychiger: Lo strumento Pandia è necessario principalmente durante l'assemblaggio della macchina. Da un lato, per verificare se la lavorazione dei nostri prodotti è priva di errori. Un'altra applicazione dello strumento è trovare la causa degli errori. Questa risoluzione dei problemi avviene sia internamente che sul posto presso i clienti.
Pandia: Cosa vi ha convinto del prodotto?
Rychiger: Diversi fattori. Un punto è certamente che il prodotto è facile da configurare e più semplice da usare rispetto a una telecamera ad alta velocità convenzionale. La telecamera ha quattro obiettivi e siamo anche in grado di far funzionare il sistema durante i test e riavvolgere retrospettivamente per trovare l'errore.
Pandia: Come si è distinto il nostro prodotto dalle altre opzioni?
Rychiger: Abbiamo una telecamera ad alta velocità convenzionale che viene utilizzata regolarmente. Tuttavia, è molto complessa da usare e molto delicata. Pandia è il prodotto che, prima di conoscerlo, non sapevi nemmeno di averne bisogno.
Pandia: Qual è stata la caratteristica decisiva del prodotto?
Rychiger: Sicuramente la possibilità di analizzare la stessa situazione da diverse angolazioni. Normalmente si ha solo una prospettiva. Un esempio di applicazione sarebbe quando abbiamo problemi con una valvola dell'aria – oggi possiamo misurare e analizzare con precisione con diverse telecamere simultaneamente. Questo ci fa risparmiare enormemente tempo.
Pandia: Cosa vi piace di più della collaborazione con Pandia?
Rychiger: Ci piace il carattere da start-up, i percorsi di comunicazione brevi, e Mauro è incredibilmente aperto ai feedback e allo sviluppo ulteriore del prodotto. È sempre una discussione alla pari. Anche i suggerimenti da parte nostra sono stati adottati, cosa che apprezziamo molto.